marco martalar

Marco Martalar

niente di più semplice, un poco di legno, qualche strumento che tagli e buona musica

Presidente

Ha partecipato a centinaia di simposi di scultura sia in Italia che all’estero vincendo premi prestigiosi. Ha contribuito alla realizzazione di decine di parchi in Italia ed all’estero. Scultore professionista presso il proprio laboratorio a Mezzaselva di Roana dove espone parte delle sue opere e realizza sculture su commissione.

Partecipa ad eventi pubblici e privati per esibizioni di scultura con tecniche tradizionali e moderne e perfomances suggestive di legno e fuoco. Docente di scultura, di intaglio tradizionale e con motosega. Collabora con gallerie e attività commerciali.

Ritratto Paolo assorto

Paolo Ceola

idee innovative, fresche, degustando l’arte e la non ovvietà

Direttore artistico

Si forma come designer e fotografo. Consulente di comunicazione per aziende internazionali per più di 30 anni, editore indipendente e artista. Il suo tema di esplorazione è l’identità in tutte le sue declinazioni: nell’editoria d’arte, nella poetica del racconto, nell’arte visiva e nel romanzo illustrato. Produce video-stories e musiche collaborando con amici musicisti. Nel 2019 scrive la sceneggiatura di un film visionario su Schio.

ale (1)

Alessandra Pagano

quello che cerchi ti sta cercando

Comunicazione e relazioni

Laureata in Architettura presso lo I.U.A.V. Da sempre coinvolta dai temi della salvaguardia ambientale e della progettazione ecologica. Da 20 anni affianca l’attività della progettazione a quella di responsabile editoriale di progetti di comunicazione su temi connessi all’arte ed alla cultura della sostenibilità. Si è occupata di progettazione del verde e di valutazione di impatto ambientale ed è attualmente impegnata nella divulgazione dell’ecologia profonda.